Giappone.info by JapanForever Tours

Onsen: le terme giapponesi

 

Oedo Onsen Monogatari, situato nella famosa zona di Odaiba, inaugurato nel 2003 come primo e unico parco a tema onsen (sorgenti termali) di Tokyo.

 

 

All'interno dell'edificio, costruito in stile tradizionale giapponese, ci sono bagni alimentati da sorgenti calde naturali con acqua pompata da 1.400 metri sottoterra, bagni all'aperto perfetti per godersi il bel tempo o cielo stellato, situati in un ampio giardino in stile giapponese e un sacco di altre strutture balneari.


C'è anche una riproduzione di una tradizionale via del periodo Edo.


Con questa escursione vivrete un'esperienza autentica di un onsen che sarà sicuramente uno dei punti salienti del vostro viaggio in Giappone.


All'interno troverete tutto il necessario: asciugamani, yukata, pettini, asciugacapelli...
L'assistente oltre ad accompagnarvi a destinazione dal punto prefissato di ritrovo, vi illustrerà tutta la netiquette da seguire all'interno e vi darà indicazioni su come tornare in ryokan/hotel una volta terminata la vostra rilassante giornata.

 

Cosa comprende questo servizio ?

  • un membro del nostro staff parlante lingua italiana vi accompagnerà a destinazione dal punto di ritrovo precedentemente accordato con voi mediante la famosa monorotaia panoramica Yurikamome [biglietto monorotaia non compreso]
  • vi aiuterà all'interno dell'onsen alla reception per utilizzare tutti i servizi disponibili da voi desiderati 
  • vi illustrerà tutta la netiquette da seguire all'interno e vi darà indicazioni su come tornare in ryokan/hotel una volta terminata la vostra rilassante giornata.

 

Biglietto di entrata compreso (servizi extra non compresi)

 

 

Durata: interna giornata o mezza giornata/serata
Numero minimo partecipanti per questa attività: 2 partecipanti

PREZZO A PERSONA: 7500 Yen
pagamento anticipato tramite PAYPAL [non occorre avere un account PAYPAL]

 

 

GO! Clicca e Prenota